ABKingdom
User   Password   Keep    Sign up
30 messages 1321 views
Add reply Watch this topic  
Score initial : 1
Total : 1
On April 2, 2009 at 6:14 AM   
Italy
Ciao ragazzi,
pensavo che sarebbe carino postare qua quelli che sono stati i vostri esperimenti ed esperienze col pannolone, come ad esempio se ci mettete qualcosa dentro tipo pannoloni rettangolari, assorbenti, bagnoschiuma, olio, banana, uva e via dicendo e se lo portate anche fuori dalle 4 mura domestiche, cercando di nasconderlo o farlo vedere.
Io, da quando sono riuscito a comprarmi pannoloni ad oggi (sono già 15 anni!), ho fatto diverse esperienze, dalle più semplici come mettere più pannoloni, inserire 4/5/6 rettangolari, mettere creme, oli e saponi vari, a quelle del tipo "futta", ossia inserire nel pannolone una banana (sbucciata) oppure uva x poi sentir spappolare tutto quando ci si siede. Inoltre mi diverto molto ad uscire in pannolone in maniera che sia anche visibile e girare varie farmacie alla ricerca di nuovi prodotti, facendomi consigliare dagli "addetti ai lavori" sia sul prodotto che sulla misura. In vacanza all'estero ne approfitto addirittura (d'estate) per scorazzare in pannolone e basta sui terrazzi degli hotel dove alloggio. Il fatto che mia moglie condivida questa cosa con me mi aiuta molto, questo va ammesso :-P
Ho inoltre scoperto che non si finisce mai di scoprire cose nuove: giusto ieri ho voluto provare ad inserire nel mio Tena Slip Maxi il pannolone interno del Tena Pants Super (che si stacca molto facilmente ed è grandioso in quanto si gonfia il triplo di un normale pannolone!). Il risultato è stato grandioso: ha retto dalle 13 a stamani (naturalmente avevo forato la parte esterna del Pants) ed ha assunto dimensioni sbalorditive, tali da non riuscire nemmeno più a camminare per bene! L'equivalente di 5 rettangolari inseriti nel pannolone! Ve lo consiglio vivamente!  

Attendo i vostri post!
On April 2, 2009 at 5:26 PM   
Italy
Ciao , anche io adoro uscire in pannolone di solito anzi abitudine tena sli maxi(il vecchio modello era il massimo...con dentro 2 0 3rettangolari.....bella l'idea dei tena pants provo e ti dico magari li indosso con un molicare super plus........per quanto riguarda alberghi anche in italia giro senza problemi......e lascio bene in vista i miei pannoloni nella camera d'albergo.......
Andare in giro per negozi alla ricerca di pannolono è la mia passione in particolare alla ricerca di rettangolari senza barriera tipo gli egosan.....o altre marche adoro trovare i bei vecchi pannolini con la righina azzurra al centro come i vecchi lines notte........magari li rifacessero........
A presto..........spero

Giorgio
On April 3, 2009 at 4:50 AM   
Italy
Ciaooo,
belle esperienze....  
Io li metto qualche volta per andare in giro tipo a lavare la macchina ecc...però mai in mezzo a tante gente per il momento....
Però se qualcuno m i vede sarebbe bello...cosa possono mai dire ...hihihi!!!
Però qualche volta ho messo degli assorbenti ancora quando avevo la ragazza e andavo con lei in Pub, a giocare a minigolf....ecc...era bello..sopratutto andare a fare la spesa al supermercato...
Io un po' mi vergogno andare a comprare i pannoloni al super....però ci vado lo stesso e poi passa...mi batte un po' il cuore alla cassa ma poi passa!!
Mi piace molto l'idea della banana sul pannolone..dovrò provarla...chissà come si disfà...
Io solitamente non metto nulla all'interno, qualche volta ho provato con il vibratore ma nulla di più.....
Me la faccio addosso e basta  
Ciaoooo.
On April 6, 2009 at 1:28 PM   
Italy
Ciao
io adoro portare il pannolone soprattutto nei centri commerciali, dove c'è tanta gente.
In genere porto sempre i coop ma vorrei provare i tena maxi o i molicare.
On April 28, 2009 at 7:18 AM   
Italy
le mie esperienze personali? sono andato al mare solo con pannolini addosso, mi sono fatto vedere e mi sono eccitato sapendo che la gente, soprattutto le ragazze ridevano di me . che vergogna , ma anche che goduria. l'iltima trovata e' stata quella di andare dall'estetista a fare i massaggi al corpo solo con i pannolini indosso . potete immaginare quando ho chiamato per prenotare ed ho detto alla ragazza " ci sono problemi visto che porto i pannolini?" lei mi ha detto " no assolutamente"
On April 28, 2009 at 3:07 PM   
Italy
esperienze ... mmm...  

a parte fare le solite uscite al centro commerciale o per negozzi dove tengo il pannolino ben nascosto, devo dire che ho provato l'ebrezza di tenerlo in mostra o almeno di fare in modo che si vedesse una volta in un negozio di vestiti mentre mi provavo un maglione e una volta in farmacia mi ero preparato appositamente, avevo usato 2 tena slip maxi con dentro 2 rettangolari praticamente guardandomi era assolutamente impossibile non notarlo      
On April 29, 2009 at 1:15 PM   
Italy
"SODOMITIC" has written :

le mie esperienze personali? sono andato al mare solo con pannolini addosso, mi sono fatto vedere e mi sono eccitato sapendo che la gente, soprattutto le ragazze ridevano di me . che vergogna , ma anche che goduria. l'iltima trovata e' stata quella di andare dall'estetista a fare i massaggi al corpo solo con i pannolini indosso . potete immaginare quando ho chiamato per prenotare ed ho detto alla ragazza " ci sono problemi visto che porto i pannolini?" lei mi ha detto " no assolutamente"

wow, è sempre stato il mio sogno andare al mare con il pannolino in bella mostra
On April 29, 2009 at 3:38 PM   
Italy
Ciao a tutti :-)
Io ed il pannolino non ci separiamo mai, ne uso in media 3 o 4 al giorno e lo metto per andare ovunque.
Di notte ho sempre avuto problemi di "tenuta" che si aumentati col passare degli anni, poi vedendo che mettendolo anche di giorno mi faceva sentire molto più sicuro, ho iniziato a portarlo anche di giorno.....
Quindi ovunque vada sono con il pannolino che "distruggo e strazio all'inverosimile" SEMPRE.

Ciaoo
On May 5, 2009 at 4:58 AM   

Italy
Ciao a tutti,
Anche a me piace andare "fuori" con il pannolino:al bar o ristorante con amici, fare la spesa...Dunque mettere il pannolino e le mutande di plastica sopra ,al mattino, bagnarlo subito e rimanere tutto il giorno a riempirlo in publico! Mai nessuno ha visto qualcosa;
E dopo, fare raduni con altri abdl (c'è il post http://www.abkingdom.com/forum/msg/261019 su questo forum dove si puo' provare di organizzare un raduno); è molto divertente essere tutti con i pannolini durante un weekend! La prima volta per me era da me;eravamo 29;avevo un po paura il giorno prima;sono arrivati tutti e me sono subito sentito bene, felice, sicuro...Da allora ne ho fatto 3 in più e ho pottuto incontrare tanti amici nuovi.   Matteo
On May 7, 2009 at 12:59 PM   
Italy
io di solito nel pannolone uso mettere la ricotta è una sensazione bellissima quando si spappola tutta
oppure il gel per i capelli ti da la sensazione sempre di fresco
la cosa piu bella che ho fatto in coppia ovviamente è usare la crema pasticcera spiaccicarsi ben bene e poi uno alla volta cambiarsi i pannolini e leccarsi tutta la crema dal corpo, dal culetto, dal pisello ecc...
bellissimo provatelo col vostro partner
Advertisement
Young women undisciplined
are punished and diapered.
Bambino, Abena, Molicare diapers and
Suprima pants at the best price.
Young women are spanked
and forced to soil their diaper.
All brands of diapers, plastic pants
and much more !

About ABKingdom
About ABKingdom
Legal
Terms of Use
Privacy Policy
Help and Support
Help
FAQs
Help forum
Report an abuse
Partnership
B4NS - Best for nursing supplies
Copyright © 1999-2009 ABKingdom. All rights reserved.