On April 2, 2009 at 6:14 AM
Ciao ragazzi,
pensavo che sarebbe carino postare qua quelli che sono stati i vostri esperimenti ed esperienze col pannolone, come ad esempio se ci mettete qualcosa dentro tipo pannoloni rettangolari, assorbenti, bagnoschiuma, olio, banana, uva e via dicendo e se lo portate anche fuori dalle 4 mura domestiche, cercando di nasconderlo o farlo vedere.
Io, da quando sono riuscito a comprarmi pannoloni ad oggi (sono già 15 anni!), ho fatto diverse esperienze, dalle più semplici come mettere più pannoloni, inserire 4/5/6 rettangolari, mettere creme, oli e saponi vari, a quelle del tipo "futta", ossia inserire nel pannolone una banana (sbucciata) oppure uva x poi sentir spappolare tutto quando ci si siede. Inoltre mi diverto molto ad uscire in pannolone in maniera che sia anche visibile e girare varie farmacie alla ricerca di nuovi prodotti, facendomi consigliare dagli "addetti ai lavori" sia sul prodotto che sulla misura. In vacanza all'estero ne approfitto addirittura (d'estate) per scorazzare in pannolone e basta sui terrazzi degli hotel dove alloggio. Il fatto che mia moglie condivida questa cosa con me mi aiuta molto, questo va ammesso :-P
Ho inoltre scoperto che non si finisce mai di scoprire cose nuove: giusto ieri ho voluto provare ad inserire nel mio Tena Slip Maxi il pannolone interno del Tena Pants Super (che si stacca molto facilmente ed è grandioso in quanto si gonfia il triplo di un normale pannolone!). Il risultato è stato grandioso: ha retto dalle 13 a stamani (naturalmente avevo forato la parte esterna del Pants) ed ha assunto dimensioni sbalorditive, tali da non riuscire nemmeno più a camminare per bene! L'equivalente di 5 rettangolari inseriti nel pannolone! Ve lo consiglio vivamente!
Attendo i vostri post!