ABKingdom
User   Password   Keep    Sign up
Besoin d'aide ?
Besoin d'aide ? Consultez les questions fréquentes sur le fonctionnement des forums.
Advertisement
PerlasensuaShop

20 messages 729 views
Add reply Watch this topic  
On May 12, 2009 at 7:13 AM   
Italy
ragazzi chi di voi vive ancora con i genitori capirà al volo il problema come mantenere segreta la passione per i pannoloni e convivere in casa.... voi come fate ?
postate trucchi accorgimenti e le varie problematiche ed rivelazioni lo avete mai detta a qualcuno di persona o avete mai ammesso di portarlo , mi rivolgo a tutti aiuti e un suggerimenti sono sempre graditi    
On May 12, 2009 at 8:22 AM   
Italy
ciao ti capisco benissimo xkè anke io vivo vn i miei genitori. Quando compro i pannoloni li nascondo nell' armadio dentro una cartellina ke usavo al liceo nell'ora di disegno ke metto dietro ad altra roba oppure dentro dei cassetti sotto a delle magliette e x fortuna( in questo momento sto toccando di tutto..) nn sono stato mai scoperto. Poi diciamo ke i miei hanno orari di lavoro fissi quindi so cn precisione quando ritornano. nn ho mai detto a nessuno della mia passione anke se confesso ke a volte vorrei andare da mia madre e raccontarle tutto!
On May 12, 2009 at 10:23 AM   
Italy
io li ho nascosti in una valigia rigida con combinazione... non la usa mai nessuno. in caso di ferie provvedo con largo anticipo a bonificare il nascondiglio  
On May 14, 2009 at 2:16 PM   
Italy
ciao anche io vivo ancora con i miei genitori e devo dire che a volte è davvero complicato altre volte semplice come se non avessi nulla sotto  
i miei pannoloni li metto dentro uno zaino nell'armadio sotto ad un'altro zainetto. e per fortuna nell'armadio non và mai nessuno perchè è il mio e quindi non si apre   d'inverno è molto più semplice portare il pannolone perchè ci sta il pigiamone il piumone e non si sente tanto, mentre d'estate che c'è caldo allora comincia a diventare un pò problematico. però per il resto lo riesco a portare qunado ho voglia di portare il "miticissimo" pannolone assorbente e sentirmi al "sicuro"  
On May 15, 2009 at 1:20 PM   
Italy
ma come fate quando è ora di gettarli? I vostri genitori non si accorgono che ci sono nell immondizia?
On May 15, 2009 at 3:09 PM   
Italy
non e semplice ma non impossiblile diciamo che quando e il momento del cambio chiudo il pannolino in un sacchetto di plastica e senza farmi notare lo infilo nel bidone, in generale basta fare attenzione alle abitudini dei genitori e saprai come muoverti però attenzione gli imprevisti capitano sempre ciao
On May 15, 2009 at 3:48 PM   
Italy
più o meno la stessa cosa anche io ,valigia con serratura nell'armadio,
poi non avendo più 15 anni da secoli la mia stanza è sempre abbastanza off limit e abbastanza sicura.... forse
Ciao
On May 16, 2009 at 9:09 AM   
Italy
Ciaoo,
pure ne metto 3/4 in un zaino vecchio sotto ad altri..e il resto in uno scatolone in garage...difficile che qualcuno vada a vedere...se capita mi organizzo per tempo..
Per eliminarli...una volta usato lo metto su una borsetta e poi lo getto in qualche bidone in giro dei paesi vicini...
Penso sia bene o male per tutti così  
On May 17, 2009 at 1:08 PM   
Italy
io di solito i pannoloni usati visto ke li uso quando i miei nn ci sono scendo e li butto nei secchioni nn mi sognerei mai di gettarli nel secchio di casa! è troppo rischioso! Una domanda x diapertena: ma tu usi i pannoloni quando i tuoi sono in casa????
On May 18, 2009 at 7:42 AM   
Italy
risposta ad eagle88:
si li uso anche quando ci sono in casa i miei, soprattutto d'inverno   adesso che ci sta un caldo infernale, quando ci sono loro non li metto, solo quando non ci sono, ma per il resto di, lo porto tranquillamente e non mi hanno mai scoperto          

About ABKingdom
Guide de la communauté
About ABKingdom
Advertise
Legal
Terms of Use
Privacy Policy
Help and Support
Help
FAQs
Help forum
Report an abuse
Copyright © 1999-2010 ABKingdom. All rights reserved.