20 messages
729 views
On May 12, 2009 at 7:13 AM
ragazzi chi di voi vive ancora con i genitori capirà al volo il problema come mantenere segreta la passione per i pannoloni e convivere in casa.... voi come fate ?
postate trucchi accorgimenti e le varie problematiche ed rivelazioni lo avete mai detta a qualcuno di persona o avete mai ammesso di portarlo , mi rivolgo a tutti aiuti e un suggerimenti sono sempre graditi
postate trucchi accorgimenti e le varie problematiche ed rivelazioni lo avete mai detta a qualcuno di persona o avete mai ammesso di portarlo , mi rivolgo a tutti aiuti e un suggerimenti sono sempre graditi
On May 12, 2009 at 8:22 AM
ciao ti capisco benissimo xkè anke io vivo vn i miei genitori. Quando compro i pannoloni li nascondo nell' armadio dentro una cartellina ke usavo al liceo nell'ora di disegno ke metto dietro ad altra roba oppure dentro dei cassetti sotto a delle magliette e x fortuna( in questo momento sto toccando di tutto..) nn sono stato mai scoperto. Poi diciamo ke i miei hanno orari di lavoro fissi quindi so cn precisione quando ritornano. nn ho mai detto a nessuno della mia passione anke se confesso ke a volte vorrei andare da mia madre e raccontarle tutto!
On May 12, 2009 at 10:23 AM
io li ho nascosti in una valigia rigida con combinazione... non la usa mai nessuno. in caso di ferie provvedo con largo anticipo a bonificare il nascondiglio
On May 14, 2009 at 2:16 PM
ciao anche io vivo ancora con i miei genitori e devo dire che a volte è davvero complicato altre volte semplice come se non avessi nulla sotto
i miei pannoloni li metto dentro uno zaino nell'armadio sotto ad un'altro zainetto. e per fortuna nell'armadio non và mai nessuno perchè è il mio e quindi non si apre
d'inverno è molto più semplice portare il pannolone perchè ci sta il pigiamone il piumone e non si sente tanto, mentre d'estate che c'è caldo allora comincia a diventare un pò problematico. però per il resto lo riesco a portare qunado ho voglia di portare il "miticissimo" pannolone assorbente e sentirmi al "sicuro"
i miei pannoloni li metto dentro uno zaino nell'armadio sotto ad un'altro zainetto. e per fortuna nell'armadio non và mai nessuno perchè è il mio e quindi non si apre
On May 15, 2009 at 1:20 PM
ma come fate quando è ora di gettarli? I vostri genitori non si accorgono che ci sono nell immondizia?
On May 15, 2009 at 3:09 PM
non e semplice ma non impossiblile diciamo che quando e il momento del cambio chiudo il pannolino in un sacchetto di plastica e senza farmi notare lo infilo nel bidone, in generale basta fare attenzione alle abitudini dei genitori e saprai come muoverti però attenzione gli imprevisti capitano sempre ciao
On May 15, 2009 at 3:48 PM
più o meno la stessa cosa anche io ,valigia con serratura nell'armadio,
poi non avendo più 15 anni da secoli la mia stanza è sempre abbastanza off limit e abbastanza sicura.... forse
Ciao
poi non avendo più 15 anni da secoli la mia stanza è sempre abbastanza off limit e abbastanza sicura.... forse
Ciao
On May 16, 2009 at 9:09 AM
Ciaoo,
pure ne metto 3/4 in un zaino vecchio sotto ad altri..e il resto in uno scatolone in garage...difficile che qualcuno vada a vedere...se capita mi organizzo per tempo..
Per eliminarli...una volta usato lo metto su una borsetta e poi lo getto in qualche bidone in giro dei paesi vicini...
Penso sia bene o male per tutti così
pure ne metto 3/4 in un zaino vecchio sotto ad altri..e il resto in uno scatolone in garage...difficile che qualcuno vada a vedere...se capita mi organizzo per tempo..
Per eliminarli...una volta usato lo metto su una borsetta e poi lo getto in qualche bidone in giro dei paesi vicini...
Penso sia bene o male per tutti così
On May 17, 2009 at 1:08 PM
io di solito i pannoloni usati visto ke li uso quando i miei nn ci sono scendo e li butto nei secchioni nn mi sognerei mai di gettarli nel secchio di casa! è troppo rischioso! Una domanda x diapertena: ma tu usi i pannoloni quando i tuoi sono in casa????
On May 18, 2009 at 7:42 AM
risposta ad eagle88:
si li uso anche quando ci sono in casa i miei, soprattutto d'inverno
adesso che ci sta un caldo infernale, quando ci sono loro non li metto, solo quando non ci sono, ma per il resto di, lo porto tranquillamente e non mi hanno mai scoperto
si li uso anche quando ci sono in casa i miei, soprattutto d'inverno

Italy