ABKingdom
User   Password   Keep    Sign up
Besoin d'aide ?
Besoin d'aide ? Consultez les questions fréquentes sur le fonctionnement des forums.
Advertisement
PerlasensuaShop

14 messages 546 views
Add reply Watch this topic  
On October 26, 2009 at 1:15 PM   
Italy
Ciao Ragazzi, io sono una molto curiosa e non fateci caso se ogni tanto vi sparo qualche domanda, non vi è mai capitato di essre stati scoperti con dei cousce, "mi piace di più in francese", io una volta ci sono arrivata molto vicina, un paio di amici mi vengono a far visita per una convalescanza e uno di loro data la confidenza mi mette una mano sulla natica esclamando un apprezzamento maggiore su di essa, mi spostai di scatto e diventai rossa, sudavo fredda, ma per fortuna non si accorse di nulla, a volte non mi dispiacerebbe essere scoperta ma penso che la fantasia molte volte non vada di pari passo con la realtà e così lascio perdere.

Baci.  
On October 26, 2009 at 3:22 PM   
Italy
Invece non spari domande ! è una cosa bella sentire qualche esperienza anche al femminile. Che brivido freddo quando ti ha toccata.. certo che anche tu è come se nel tuo subconscio volessi essere scoperta portandolo quando sei con altri che hanno confidenza. Nò a mè non mi è mai successo ma posso raccontare una piccola storia.
A mè è successo di essere andato la sera al centro commerciale con un couche(vai con un altro francesismo) ma non era visibile (parlo di grossezza) e non ci tenevo a farlo vedere(era l'inverno passato e non è difficile con l'abbigliamento invernale nascondelo) mentre giro per il centro mi sono trovato due amici che mi hanno invitato ad andare a bere con loro.. ci sono andato con la paura di essere scoperto visto che da seduto in gonfiore davanti si vede ma grazie alle luci basse del pub non si sono accorti di nulla, da allora per la paura di essere scoperto non sono più riuscito a portarlo in pubblico tranne che i drynites che sono più "invisibili".
Aggiungerei che se fossi scoperto da amici maschi o femmine sarebbe uno sputtanamento totale, non sarei mai compreso (almeno credo)
mentre invece che per una ragazza sarebbe forse più accettato dai ragazzi ?
leggevo sul forum francese di un ragazzo che ha conosciuto dei ragazzi in cui in una serata viziata dall'alchol ha saputo che una ragazza a tendenza infantiliste ma chi gli lo ha detto non è andato oltre coi commenti ora attendo che scriva se è riuscito a parlarci...

Ciao
On October 28, 2009 at 7:19 AM   
Italy
questa non la sapevo  
On November 13, 2009 at 1:18 PM   
Italy
Innanzitutto un caloroso saluto a tutti i nuovi iscritti, benvenuti nel forum. A me per fortuna non è mai successo di essere scoperto, anche se devo dire che l'idea mi ha sempre provocato un misto di eccitazione e paura. Da un lato temo l'imbarazzo, la reazione degli altri con la possibile presa in giro...dall'altro però vorrei tanto condividere la passione senza doverla limitare solo alle poche occasioni in cui sono solo in casa. Hai parlato di convalescenza, posso chiederti come mai indossavi il pannolino? Era una tua scelta volontaria o c'era qualche necessità?
On November 14, 2009 at 2:28 AM   
Italy
Devo dire sinceramente che nenache a me è mai successo, sebbene giri tranquillamente in pannolino anche fuori casa, e parlo di un tena-maxi-slip.....(che quando si riempe di pipi si gonfia) e per i maschietti si gonfia davanti.
Penso che il notare se qualcuno indossi o meno un pannolino sia una nostra prerogativa, mi chiedo spesso ad esempio nei centri commerciali o quando viaggio con il pannolino addosso, chissà chi lo sta indossando come me in questo momento?

On November 14, 2009 at 6:44 AM   
Italy
beh una volta a me è capitato a casa di amici che un amico mi ha dato una pacca sul sedere ed io avevo il pannolone, io tranquillo, tanto non m'importava se diceva o natava qualcosa^^
però per fortuna non si è accorto di nulla,

però una volta mi hanno visto in pullman avevo il pannolone, perchè quando si viaggia, si DEVE viaggiare con il panno   e mi è caduto il tel, nel modo di abbassarmi la maglietta dietro si è alzata ed hanno visto il panno, un bellissimo tena  

e come dice linesnotte anche io mi domando se ci sono altre persone che come me lo portano, tipo in aereo, in nave in treno etc....            
On November 14, 2009 at 6:53 AM   
Italy
io lo porto tranquillamente anche al lavoro...
e una volta mi ha scoperto una barista...o meglio mi son fatto scoprire io....
On November 15, 2009 at 8:44 AM   
Italy
Fra un paio di settimane avrò un ecogafia e dovrò avere la vescica piena, propio stamane ho letto le istruzioni pre esame, sono indecisa dato che ho problemi a trattenere a lungo, in questi casi non mi viene tanto da divertirmi, per fortuna alla fine ricado sempre impiedi, o quasi  

Katerina
On November 15, 2009 at 9:37 AM   
Italy
beh considera che cmq ti vedranno il panno se vai a fare l'esame con il panno,
se vuoi un mio parere me lo dici che lo scrivo, non vorrei essere indiscreto
On November 16, 2009 at 3:56 AM   
Italy
Mi piacerebbe vedere la faccia del tecnico della macchina per l'ecografia quando tu gli spieghi che "per sicurezza", visto che non ti fidi molto della tua continenza (soprattutto a vescica piena), hai preferito indossare un paio di mutandine assorbenti.
Sicuramente ti dirà che non sei la prima a fare una cosa del genere e che approva la tua scelta saggia e responsabile.

Mi auguro che ti capiti un ragazzo in camice bianco giovane e carino, sadico e fantasioso, il quale saprà certamente come fare a vincere la tua disperata quanto inutile resistenza, per poi consolarti e confessarti che in fondo secondo lui non c'è niente di male, anzi...

In bocca al lupo!

About ABKingdom
Guide de la communauté
About ABKingdom
Advertise
Legal
Terms of Use
Privacy Policy
Help and Support
Help
FAQs
Help forum
Report an abuse
Copyright © 1999-2010 ABKingdom. All rights reserved.