31 messages
584 views
On November 5, 2009 at 8:49 AM
Che pannoloni preferite portare?
Per semplicità li suddivido in:
Tena a mutanda (i mitici slip)
Tena Flex
Serenity (tutte le versini)
Soffisof
Molicare
Prevail
Linidor
Attends
Abena Abri Form
Altri (marche supermercato eccetera)
I parametri per la vostra scelta sono il prezzo,la comodità e l'assorbenza
Grazie per le varie risposte e a presto
Per semplicità li suddivido in:
Tena a mutanda (i mitici slip)
Tena Flex
Serenity (tutte le versini)
Soffisof
Molicare
Prevail
Linidor
Attends
Abena Abri Form
Altri (marche supermercato eccetera)
I parametri per la vostra scelta sono il prezzo,la comodità e l'assorbenza
Grazie per le varie risposte e a presto
On November 5, 2009 at 9:35 AM
Per me sono i tenaslip maxi e molicaire, e terzo absodys (carrefour).
Posso solo ricordare che adesso c'è la possibilità sul vostro profilo di indicare la preferenza per un pannolino (andare su "modifier mon profil"-"mes couches préférées").
Matteo
Posso solo ricordare che adesso c'è la possibilità sul vostro profilo di indicare la preferenza per un pannolino (andare su "modifier mon profil"-"mes couches préférées").
On November 5, 2009 at 11:48 PM
Per me tena slip maxi
poi molicare super viola
Serenity
linidor rettangolari senza barriera e mutandine di plastica snibb
Tena slip plus quando sono fuori o serenity con rettangolare dentro .
Di rado tena flex maxi
In attesa dei degli abri-form M4 ordinati da airlover.....poi vi faccio sapere
Baci a tutti
poi molicare super viola
Serenity
linidor rettangolari senza barriera e mutandine di plastica snibb
Tena slip plus quando sono fuori o serenity con rettangolare dentro .
Di rado tena flex maxi
In attesa dei degli abri-form M4 ordinati da airlover.....poi vi faccio sapere
Baci a tutti
On November 6, 2009 at 10:02 AM
Io porto Tena slip maxi medium
Tena Flex maxi medium
Coop e Absdoys e mi trovo bene più o meno con tutti.
Tena Flex maxi medium
Coop e Absdoys e mi trovo bene più o meno con tutti.
On November 9, 2009 at 5:40 PM
Ciao, io porto quasi sempre i Selex, pannoloni da supermercato quindi, ne metto due uno sopra all'altro con quello più interno forato, oppure metto un assorbente rettangolare anche quello forato con delle forbicine
. Ciao!
On November 11, 2009 at 3:42 AM
Mi è capitato un paio di volte di ordinare i pannoloni tramite Airoliver Savexpress e ne ho provati così tanti che nemmeno ricordo tutte le marche e i modelli
Comunque sia ad oggi utilizzo maggiormente i Tena Slip Maxi e gli Absodys, aggiungendo a volte il pannolone che si trova all'interno dei Tena Pants Super, che si stacca facilmente, e che crea un gonfiamento veramente incredibile
I Tena Slip Maxi li reputo i migliori come assorbenza e spessore, naturalmente fra quelli che si possono reperire qui in Italia, ma il prezzo...
Gli Absodys hanno invece il miglior rapporto qualità/prezzo, in quanto vestono molto bene, non hanno perdite e, nonostante non abbiano un'assorbenza esagerata (x questo inserisco sempre qualcosa dentro), x il prezzo pagato fanno più che onestamente il loro lavoro
Per gli amanti dei rettangolari, se non si ha la possibilità di reperire gli AbriLet Maxi (i più grandi a tutt'oggi in commercio) o i Soffipan, consiglio vivamente i Soffybell Notte Pannolino Svedese: non sono grandissimi ma ripropongono il profumo dei vecchi Lines Notte di quando eravamo piccoli
Comunque sia ad oggi utilizzo maggiormente i Tena Slip Maxi e gli Absodys, aggiungendo a volte il pannolone che si trova all'interno dei Tena Pants Super, che si stacca facilmente, e che crea un gonfiamento veramente incredibile
I Tena Slip Maxi li reputo i migliori come assorbenza e spessore, naturalmente fra quelli che si possono reperire qui in Italia, ma il prezzo...
Gli Absodys hanno invece il miglior rapporto qualità/prezzo, in quanto vestono molto bene, non hanno perdite e, nonostante non abbiano un'assorbenza esagerata (x questo inserisco sempre qualcosa dentro), x il prezzo pagato fanno più che onestamente il loro lavoro
Per gli amanti dei rettangolari, se non si ha la possibilità di reperire gli AbriLet Maxi (i più grandi a tutt'oggi in commercio) o i Soffipan, consiglio vivamente i Soffybell Notte Pannolino Svedese: non sono grandissimi ma ripropongono il profumo dei vecchi Lines Notte di quando eravamo piccoli
On November 13, 2009 at 9:20 AM
anche i Coop non sono affatto male.
On November 13, 2009 at 9:37 AM
io, tena, coop, serenity
ma anche altre marche che trovo al supermercato o in giro^^
On November 14, 2009 at 11:46 PM
"diapertena" has written :
io, tena, coop, serenity
io, tena, coop, serenity
Ad esempio?
On November 15, 2009 at 7:12 AM
non li nomino tutti, ma penso che li conosciamo
quelli della carrefour, i dry night quelli americani, i dry italina, dignity, serenity, lindor ma solo quelli bianchi, i verdi fanno schifo.
dicimo che li conosciamo, e poi prossimamente prendero panno in internet
quelli della carrefour, i dry night quelli americani, i dry italina, dignity, serenity, lindor ma solo quelli bianchi, i verdi fanno schifo.
dicimo che li conosciamo, e poi prossimamente prendero panno in internet

Italy